MERCATO – Pedullà fa chiarezza: “Ecco la situazione Donsah”

MERCATO – Pedullà fa chiarezza: “Ecco la situazione Donsah”

La situazione di Godfred Donsah è nuovamente mutata. Niente Juventus, ma i bianconeri tentano la strategia Bologna che ora supera anche la concorrenza della Fiorentina. A monitorare c’è anche la Premier

Godfred Donsah

TORINO – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, nella serata di ieri, si è espresso in merito alla questione riguardante Godfred Donsah, giocatore del Cagliari. Ormai la pista che lo legava alla Juventus sembra essersi congelata e prevalgono le contendenti: una su tutte la Fiorentina. Alfredo Pedullà, però, fa il punto della situazione sul gioiellino del Cagliari: “Il centrocampista ghanese, Godfred Donsah, classe ’96, è stato convocato dal tecnico rossoblu per l’amichevole contro l’Amburgo (vinta dai tedeschi per 4-1), ha giocato 51 minuti, ma il suo futuro dovrebbe comunque essere lontano dalla Sardegna e vicino a Firenze o Bologna.

 

Oltre alle big Juve e Chelsea, sulle tracce del ragazzo da tempo, con i Blues particolarmente interessati come da noi svelatovi in tempi non sospetti, per Donsah insiste sempre il Bologna, (sarebbe un’operazione in sinergia proprio con la Juve), intenzionato a regalare uno specialista di livello a Delio Rossi per la mediana. I prossimi saranno anche i giorni dell’affare Donsah”.  Per un attimo, nella giornata di ieri, il presidente sardo Giulini sembrava aver tolto il ragazzo dal mercato, ma ora torna tutto in discussione anche se la Juventus non è più la prima pretendente nella lista. A Bologna, Donsah, avrebbe maggiore spazio e più possibilità di crescere calcisticamente.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy