MERCATO – Llorente tratta con l’Arsenal

MERCATO – Llorente tratta con l’Arsenal

TORINO – Se non è una rivoluzione, poco ci manca. La Juventus 2015/15 sta cambiando molto, tanti volti nuovi a Vinovo e tante facce conosciute che non ci sono più. Un’altra sempre più sul punto di partire è quella di Fernando Llorente, ormai ai margini del progetto Allegri. L’attaccante spagnolo…

TORINO – Se non è una rivoluzione, poco ci manca. La Juventus 2015/15 sta cambiando molto, tanti volti nuovi a Vinovo e tante facce conosciute che non ci sono più. Un’altra sempre più sul punto di partire è quella di Fernando Llorente, ormai ai margini del progetto Allegri. L’attaccante spagnolo ha dichiarato più volte di voler aspettare il Real Madrid, ma il tempo scorre e, fin’ora, i passi più importanti li ha mossi l’Arsenal di Wenger.

 

L’agente di Llorente, non a caso, nei giorni scorsi è volato a Londra per raggiungere un accordo economico con i Gunners. La Juventus intanto chiede 12 milioni per il suo cartellino: soldi che verrebbero reinvestiti subito per l’acquisto del tanto sognato trequartista. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy