MERCATO – L’Arsenal piomba su Chiellini

MERCATO – L’Arsenal piomba su Chiellini

L’Arsenal vuole rinforzare la propria difesa e per farlo sta guardando nella bottega illustre della Juventus. Daniele Rugani nel mirino? Non più, perché Arsène Wenger starebbe pensando ad un giocatore già pronto, ad un top player: le attenzioni si sono spostate, infatti, su Giorgio Chiellini. L’indiscrezione è stata lanciata dal…

L’Arsenal vuole rinforzare la propria difesa e per farlo sta guardando nella bottega illustre della Juventus. Daniele Rugani nel mirino? Non più, perché Arsène Wenger starebbe pensando ad un giocatore già pronto, ad un top player: le attenzioni si sono spostate, infatti, su Giorgio Chiellini. L’indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano iberico Sport, secondo cui la Juventus non ostacolerebbe la partenza del difensore, se da Londra arrivasse una proposta molto interessante.

 

 

LE CIFRE – Se, dunque, l’Arsenal mettesse sul piatto 20-25 milioni di euro, il patron Andrea Agnelli potrebbe prendere in considerazione la cessione di Chiellini, a cui verrebbe garantito un ingaggio superiore rispetto a quello attualmente percepito: 12 milioni di euro a stagione rispetto ai 3 milioni di euro attualmente percepiti. Le alternative sono Nicolas Otamendi (Valencia) e Diego Godin (Atletico Madrid). Appare difficilmente, però, al momento immaginare che la Juventus si privi del roccioso centrale difensivo, che sembra destinato a chiudere la carriera in bianconero. Le sirene di mercato apriranno nuovi scenari? calcionews24.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy