MERCATO – Khedira, mercoledì si chiude l’affare

MERCATO – Khedira, mercoledì si chiude l’affare

Testa al presente, e quindi alla finale di Champions League con il Barcellona, ma occhi ben indirizzati sul futuro. La Juventus lavora già alla squadra della prossima stagione: eccezion fatta per Daniele Rugani, già annunciato diverse settimane fa dalla Vecchia Signora, i bianconeri si sono assicurati, in via ufficiosa -…

Testa al presente, e quindi alla finale di Champions League con il Barcellona, ma occhi ben indirizzati sul futuro. La Juventus lavora già alla squadra della prossima stagione: eccezion fatta per Daniele Rugani, già annunciato diverse settimane fa dalla Vecchia Signora, i bianconeri si sono assicurati, in via ufficiosa – manca solo l’ufficialità – Paulo Dybala, Neto e, probabilmente, anche Donsah, centrocampista classe 1996 esploso nel Cagliari di Zeman.

IL COLPO – Non solo, però. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Stampa, Beppe Marotta ha piazzato un altro grande colpo a parametro zero. Dal Real Madrid arriverà Sami Khedira, classe 1987, in scadenza di contratto a fine campionato.

 

Bruciata la concorrenza di Wolfsburg e Schalke 04, così come quella del Chelsea di Josè Mourinho, che lo avrebbe rivoluto con sé. Tra domani e mercoledì è in programma l’incontro decisivo, ma c’è già l’intesa di massima tra società e giocatore: quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy