MERCATO – Juventus-Sanchez, ecco i dettagli dell’offerta

MERCATO – Juventus-Sanchez, ecco i dettagli dell’offerta

Emergono nuovi dettagli su Alexis Sanchez e la Juventus. L’attaccante esterno si è promesso alla Juventus. I contatti tra l’entourage del cileno e Paratici, portati avanti da prima di gennaio, hanno avuto i loro frutti in questi ultimi giorni. Sanchez ha dato l’ok al ritorno in Italia, e da quanto…

Emergono nuovi dettagli su Alexis Sanchez e la Juventus. L’attaccante esterno si è promesso alla Juventus. I contatti tra l’entourage del cileno e Paratici, portati avanti da prima di gennaio, hanno avuto i loro frutti in questi ultimi giorni. Sanchez ha dato l’ok al ritorno in Italia, e da quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com l’accordo per l’ingaggio sarebbe al momento l’aspetto più concreto della trattativa. Sanchez prende al Barcellona 3 milioni di euro più bonus (che variano in base ai gol, le presenze, e gli obiettivi raggiunti), per un totale di cinque milioni. L’intento della Juve è quello di limare i bonus e di aggiungere un fisso più ampio, intorno ai quattro.

 

 

 

Per quanto riguarda la trattativa con il Barcellona, invece, la speranza è quella di strappare 15-18 milioni, ma resta da decidere la formula. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy