MERCATO – Il Chelsea fa sul serio per Pogba: 68 milioni

MERCATO – Il Chelsea fa sul serio per Pogba: 68 milioni

Paul Pogba è in cima alla lista dei desideri dei maggiori club europei. Del Real Madrid abbiamo già detto. Dopo il successo ottenuto in Champions League il tecnico Carlo Ancelotti avrebbe espressamente richiesto al presidente Florentino Perez l’acquisto del centrocampista francese. la Juventus prova a resistere, ma l’asta che si…

Paul Pogba è in cima alla lista dei desideri dei maggiori club europei. Del Real Madrid abbiamo già detto. Dopo il successo ottenuto in Champions League il tecnico Carlo Ancelotti avrebbe espressamente richiesto al presidente Florentino Perez l’acquisto del centrocampista francese. la Juventus prova a resistere, ma l’asta che si sta scatenando intorno all’ex giocatore del Manchester United rischia di complicare – e non poco – la vita dei dirigenti juventini. L’ultimo assalto, infatti sembra essere quello del Chelsea.

 

Come riportato dal sito inglese Express Sport il club di Mourinho sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 68 milioni di euro cash per arrivare al cartellino del francese. Una proposta indecente, che i dirigenti bianconeri dovranno valutare attentamente. Considerando l’acquisto a parametro zero di Pogba, l’affare sarebbe clkamoroso: 68 milioni di euro di plusvalenza. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy