MERCATO – Il Bologna punta Coman

MERCATO – Il Bologna punta Coman

Il mercato sta per entrare nel vivo, ed anche il Bologna, neo-promossa in Serie A, sta provando a ritornare grande. Sono diverse le trattative che la società felsinea sta cercando di portare avanti, con lo scopo di mantenere un equilibrio finanziario ed al tempo stesso di offrire a Delio Rossi…

Il mercato sta per entrare nel vivo, ed anche il Bologna, neo-promossa in Serie A, sta provando a ritornare grande. Sono diverse le trattative che la società felsinea sta cercando di portare avanti, con lo scopo di mantenere un equilibrio finanziario ed al tempo stesso di offrire a Delio Rossi una squadra competitiva per la massima serie.

 

 

Il grande nome, sempre per l’attacco, potrebbe invece essere quello di Coman: con gli arrivi di Zaza, Dybala e Mandzukic, e verosimilmente di un’altra punta, o comunque di un giocatore d’attacco che sappia agire anche da trequartista, alla Juventus il talento arrivato dal Psg potrebbe risultare una pedina superflua. E’ in questa situazione che potrebbe inserirsi il Bologna:

 

l’estate è appena iniziata, Corvino si è già messo all’opera. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy