Draxler – La Juventus è stanca e Marotta da allo Shalke un ultimatum

Draxler – La Juventus è stanca e Marotta da allo Shalke un ultimatum

Julian Draxler

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – La Juventus si è stancata, non è disposta più ad aspettare ed accontentare le ripicche dello Shalke o4. Il campionato sta per cominciare ed i bianconeri hanno fretta di comprare. Come riporta il quotidiano ‘la repubblica’, Marotta avrebbe dato ai tedeschi un ultimatum: l’offerta rimane la stessa, 15 milioni più 9 di bonus, prendere o lasciare, basta che lo si faccia in fretta

TORINO Tra un Alex Sandro ed un Siqueira, c’è un Julian Draxler che spunta fuori quasi a dire “Vi siete dimenticati della mia trattativa?”. E per attirare nuovamente le attenzioni, al giocatore dello Shalke, basta davvero poco. Una promessa che, per lui è qualcosa di regolare, ma per la Juventus diventa un occasione da non farsi assolutamente sfuggire. I quotidiani di oggi lo dicono apertamente: Julian Draxer è disposto a tagliare il suo ingaggio per approdare in bianconero. Beppe Marotta e Paratici si stropicciano gli occhi e abbandonano sia Alex Sandro che Siqueira perchè, in un momento, Julian Draxler è tornato al centro di ogni pensiero.

 

Si passerà dai 4,5  milioni di euro attualmente percepiti, ai più percorribili 3. Tanto ormai i rapporti con la società non saranno mai più gli stessi visto il corteggiamento corrisposto dal trequartista Draxler e la società italiana che arrivò a promettergli un numero 10 ormai non più disponibile. Ma probabilmente non era quella la promessa determinante per farlo innamorare di Vinovo. Resta un solo ostacolo ora: i 30 milioni di euro che la Juventus si è sempre detta non disposta a spendere. Si continua a trattare, ad avvicinarsi, riallontanarsi e avvicinarsi ancora una volta. Dopotutto si tratta di calciomercato ed è questa la caratteristica fondamentale. Per ora si parla dei trenta milioni, ma la dichiarazione d’amore sotto forma economica del giocatore sicuramente non lascerà la Juventus indifferente. A Massimiliano Allegri, orfano di Khedira, un altro acquisto a centrocampo serve. E di alto livello.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy