Marino: ‘Su Peluso, la Juve ha la priorità’

Marino: ‘Su Peluso, la Juve ha la priorità’

Il dg dell’Atalanta: “I bianconeri hanno trattato il giocatore anche la scorsa estate, quindi con loro l’ impegno ha la priorità”. Quindi la Juventus sarebbe la prima scelta tra i club interessati a Peluso. Federico Peluso alla Juventus, sarebbe tra le prime scelte della società bianconera, già da tempo. E…

Il dg dell’Atalanta: “I bianconeri hanno trattato il giocatore anche la scorsa estate, quindi con loro l’ impegno ha la priorità”. Quindi la Juventus sarebbe la prima scelta tra i club interessati a Peluso.

Federico Peluso alla Juventus, sarebbe tra le prime scelte della società bianconera, già da tempo. E da quando Giorgio Chiellini si è infortunato, il difensore dell’Atalanta è diventato il numero uno della lista delle possibili new entry con la maglia bianconera.

A confermarlo è stato il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, ai  microfoni di Sky Sport 24: “Peluso piace a tante squadre, che hanno chiesto informazioni. La Juventus ha già chiesto la scorsa estate, eravamo praticamente già d’accordo ad agosto quindi abbiamo un accordo morale con loro. Se lo chiederanno nei prossimi giorni e i segnali che ci arrivano sono questi, allora siamo disponibili a parlarne, considerato che lo avevamo già fatto in estate. Altri movimenti? Non credo che dobbiamo fare molto. Abbiamo una rosa abbastanza completa. Schelotto? E’ un giocatore molto importante per noi e non vorremmo privarcene. Siamo comunque una società che nel suo DNA ha la possibilità di cedere i giocatori qualora si presentassero offerte congrue per noi e per i giocatori”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy