La Juve vorrebbe Peluso e Neto

La Juve vorrebbe Peluso e Neto

Si lavora per il mercato di gennaio. La Juventus sarebbe interessata a due difensori: Peluso dell’Atalanta e Neto del Siena. Ma il Napoli corteggia il portoghese. Il tecnico leccese Antonio Conte chiede due inserimenti per gennaio. E l’a.d. Beppe Marotta è già al lavoro per trovare le soluzioni più adeguate…

Si lavora per il mercato di gennaio. La Juventus sarebbe interessata a due difensori: Peluso dell’Atalanta e Neto del Siena. Ma il Napoli corteggia il portoghese.

Il tecnico leccese Antonio Conte chiede due inserimenti per gennaio. E l’a.d. Beppe Marotta è già al lavoro per trovare le soluzioni più adeguate per la gli acquisti in casa bianconera.

Ma come sempre i problemi finanziari rischiano di condizionare le mosse del club di corso Galileo Ferraris. Il nome di punta sarebbe il giocatore Federico Peluso. Anche perchè Conte stima di poter utilizzare il mancino dell’ Atalanta sia come difensore di fascia che come centrale di difesa. Il problema è che il club bergamasco lo valuta 7 milioni di euro, mentre i bianconeri insistono per il prestito.

Differente il profilo del portoghese Neto, centrale destro del Siena che potrebbe sostituire al meglio Lucio nella rosa bianconera. Ma anche in questo caso il club toscano conta d’incassare almeno 8 milioni e si fa forte del contemporaneo corteggiamento del Napoli. Messa così è dura che laJuve possa accontentare sia l’Atalanta che il Siena. E ciò significa che alla fine potrebbe arrivare anche solo uno dei due. 

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy