Juve,novità per il 2013

Juve,novità per il 2013

Ecco il punto della situazione del mercato che riguarda la Juventus. Federico Peluso sempre più sicuro , ma ci sono giocatori che potrebbero entrare a far parte della squadra campione d’inverno… Secondo quanto riportato, anche dal giornale La Stampa, spuntano vari nomi protagonisti del mercato della Juventus. Fernando Llorente non…

Ecco il punto della situazione del mercato che riguarda la Juventus. Federico Peluso sempre più sicuro , ma ci sono giocatori che potrebbero entrare a far parte della squadra campione d’inverno…

Secondo quanto riportato, anche dal giornale La Stampa, spuntano vari nomi protagonisti del mercato della Juventus. Fernando Llorente non arriverà nell’immediato futuro, mentre per il reparto arretrato sarebbe pronto ad aggiungersi alla squadra di Conte,giocatore dell’Atalanta: Federico Peluso, in prestito con diritto di riscatto. Per la punta emergono nuovi nomi: Emmanuel Adebayor, ventottenne in forza al Tottenham, Sergio Floccari della Lazio  e, Marouane Chamakh dell’Arsenal. Tra i giocatori già nominati nei scorsi giorni c’è anche David Villa del Barcellona, scontento di casa blaugrana, mentre Didier Drogba rischia di restare solo un costosissimo miraggio.    




0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy