Juve, Voci di corridoio su Radja

Juve, Voci di corridoio su Radja

Molti i nomi e le indiscrezioni che riguardano nuove pedine da inserire all’interno della squadra già campione d’inverno. Beppe Marotta non si sbilancia, ma a volte qualche nome ritorna… Retroscena di mercato rivelato da La Nuova Sardegna. Secondo quanto riporta il quotidiano sardo, l’ad bianconero, Giuseppe Marotta, vorrebbe Radja Nainggolan,…

Molti i nomi e le indiscrezioni che riguardano nuove pedine da inserire all’interno della squadra già campione d’inverno. Beppe Marotta non si sbilancia, ma a volte qualche nome ritorna…

Retroscena di mercato rivelato da La Nuova Sardegna. Secondo quanto riporta il quotidiano sardo, l’ad bianconero, Giuseppe Marotta, vorrebbe Radja Nainggolan, giocatore in forza al Cagliari.

Il quotidiano sardo rivela inoltre che il dirigente bianconero si sarebbe fatto scappare una frase nel corridoio degli spogliatoi del “Tardini” a Parma, dove la Juve ha sfidato il Cagliari venerdì scorso.

Nainggolan è davvero bravo, se potessi lo prenderei subito“, la frase rubata a Marotta. Un chiaro segnale di apprezzamento nei confronti di un vecchio obiettivo che comunque non porta ad un interessamento che possa realizzarsi concretamente. Nulla di certo, al momento.

Juvenews.eu 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy