Juve, un’occhio a Andreolli

Juve, un’occhio a Andreolli

Difensore del Chievo, Andreolli piace a Inter e Napoli, ma attenzione alla Juventus… Sembravano solo due i club italiani interessati all’acquisto del difensore del Chievo, Marco Andreolli, conteso – secondo le indiscrezioni di stampa emerse negli ultimi giorni – tra l’ Inter e il Napoli. Ma da Vinovo – dove…

Difensore del Chievo, Andreolli piace a Inter e Napoli, ma attenzione alla Juventus…

Sembravano solo due i club italiani interessati all’acquisto del difensore del Chievo, Marco Andreolli, conteso – secondo le indiscrezioni di stampa emerse negli ultimi giorni – tra l’ Inter e il Napoli.

Ma da Vinovo – dove i bianconeri oggi erano impegnati per una doppia seduta prima della ripresa del campionato – arriverebbe una novità: anche la Juventus starebbe monitorando il giocatore, in scadenza di contratto con i clivensi. 

Non è escluso, pertanto, che la società bianconera decida di intervenire massicciamente in difesa con due acquisti, per far fronte alla partenza di Lucio e all’infortunio di Chiellini. Oltre al colpo che vede protagonista il giocatore dell’Atalanta, Federico Peluso, potrebbe arrivare anche un centrale difensivo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy