Juve-Peluso è quasi fatta

Juve-Peluso è quasi fatta

Fa parlare di sè da qualche settimana orma: Federico Peluso piace e pare che definitivamente chi se lo aggiudicherà sarà la squadra di Torino prima nella classifica di campionato. Pierpaolo Marino aveva sempre detto che la Juve ha la priorità nelle considerazioni dell’Atalanta: nessuno ormai interferisce, a conferma che i…

Fa parlare di sè da qualche settimana orma:  Federico Peluso piace e pare che definitivamente chi se lo aggiudicherà sarà la squadra di Torino prima nella classifica di campionato. 

Pierpaolo Marino aveva sempre detto che la Juve ha la priorità nelle considerazioni dell’Atalanta: nessuno ormai interferisce, a conferma che i giochi sono quasi fatti. 

Di fatto, già tra oggi e domani, Juve ed Atalanta si vedranno per trovare un accordo che potrebbe esser chiuso sulla base di un prestito da 1,5 milioni più un riscatto da 3 milioni di euro a giugno. nessuno dovrebbe interferire per il passaggio del giocatore dalla Dea bergamasca alla Juventus.

Tra le possibile partenze si parlava precedentemente di Simone Padoin, ma in disaccordo con quanto trapelato, il giovane rimarrà ancora in forza alla squadra di Antonio Conte. Mentre sembra possibile e probabile un passaggio di Paolo De Ceglie al Palermo, acquirente interessato al difensore bianconero già da qualche tempo. 

Juvenews.eu 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy