Juve, molto vicina a Drogba. Agnelli da il via libera al primo assalto

Juve, molto vicina a Drogba. Agnelli da il via libera al primo assalto

Obiettivo Drogba molto vicino: la Juve è in vantaggio sugli altri club e garantirebbe la partecipazione sicura alla Champions di questa e la prossima stagione. Didier Drogba tiene sempre con il fiato sospeso i tifosi d’ Europa che lo vorrebbero nei loro club. L’attaccante continua ad allenarsi a Londra nel…

Obiettivo Drogba molto vicino: la Juve è in vantaggio sugli altri club e garantirebbe la partecipazione sicura alla Champions di questa e la prossima stagione.

Didier Drogba tiene sempre con il fiato sospeso i tifosi d’ Europa che lo vorrebbero nei loro club. L’attaccante continua ad allenarsi a Londra nel centro del Chelsea in attesa di partire con la sua Nazionale per disputare la Coppa d’Africa.

Ma ci sono novità, secondo quanto ha riportato Tuttosport: infatti il presidente della Juve, Andrea Agnelli, avrebbe dato il via libera a Beppe Marotta per sferrare il primo deciso attacco al centravanti ivoriano. L’ad bianconero sembra essere il più avanti di tutti nella trattativa che potrebbe portare l’ex Chelsea a Torino, con continui contatti con l’entourage del giocatore che sembrano premiare il dirigente della Vecchia Signora. La Champions da poter disputare quest’anno e sicuramente anche il prossimo è il miglior biglietto da visita della Juventus, con il Milan che intanto si defila lasciando campo libero all’assalto bianconero. 

Juvenews.eu


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy