Juve, Mbokani piace a molti

Juve, Mbokani piace a molti

Tra i nomi che interessano alla Juventus c’è Mbokani. Ma la società bianconera dovrà fare attenzione alle altre squadre che mirano al congolese. Il miglior attaccante congolese del momento: Dieumerci Mbokani. Attaccante 27enne dell’Anderlecht è nel mirino di tre squadre di Premier League: Tottenham, Liverpool e Newcastle si contendono il…

Tra i nomi che interessano alla Juventus c’è Mbokani. Ma la società bianconera dovrà fare attenzione alle altre squadre che mirano al congolese.

Il miglior attaccante congolese del momento: Dieumerci Mbokani. Attaccante 27enne dell’Anderlecht è nel mirino di tre squadre di Premier League: Tottenham, Liverpool e Newcastle si contendono il giocatore nato a Kinshasa che ha destato la grande attenzione dellaJuventus già da qualche tempo. Il contratto di Mbokani prevede la scadenza per il  30 giugno del 2014.

Il centravanti dell’ Anderlecht sta impressionando notevolmente in questa stagione, e poco tempo  fa aveva dichiarato: “Salvo offerte astronomiche resterò fino al termine di questa stagione. Preferisco andare via con la Scarpa d’Oro, il titolo di capocannoniere e avendo vinto il campionato belga. Sogno di vincere la Champions League e di essere eletto Calciatore africano dell’anno: perché non farlo l’anno prossimo? Amo la Premier League, ma non chiudo la porta a nulla, neanche alla Russia. Solo in Francia non voglio più tornare“. Staremo a vedere quali mosse attuerà laJuventus di Conte per accaparrarsi il giocatore nel caso ci sarà effettivamente l’intenzione di farlo.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy