Juve, in difesa si pensa a Neto

Juve, in difesa si pensa a Neto

Via Lucio e Chiellini infortunato.La Juventus deve obbligatoriamente pensare al reparto arretrato, con qualche nuova pedina. Tra i possibili nomi in lista ci sarebbe il difensore del Siena. In poco tempo, la Juventus si è ritrovata con ben due difensori in meno: Lucio, che ha rescisso il contratto per poi…

Via Lucio e Chiellini infortunato.La Juventus deve obbligatoriamente pensare al reparto arretrato, con qualche nuova pedina. Tra i possibili nomi in lista ci sarebbe il difensore del Siena.

In poco tempo, la Juventus si è ritrovata con ben due difensori in meno: Lucio, che ha rescisso il contratto per poi approdare al San Paolo, e Giorgio Chiellini, che a causa di un infortunio dovrà rimanere fuori dai campi per circa tre mesi.

Per la dirigenza bianconera urge trovare qualche nuovo elemento da inserire che possa potenziare la difesa: tra i nomi più noti ci sono quelli di Bocchetti e Peluso, nella lista bianconera da molto tempo.

La novità, invece, è rappresentata da Luís Carlos Novo Neto, difensore portoghese del Siena, nel mirino anche di un altro club italiano: il Napoli. Il prezzo del cartellino di Neto, cresce di giorno in giorno: si è giunti già  a 8 milioni.

Juvenews.eu


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy