Juve, il Genoa vuole Padoin

Juve, il Genoa vuole Padoin

Il club di Preziosi non mollerebbe la presa sul centrocampista bianconero. Bloccato invece Marrone, prezioso giocatore per la Juventus. Non molla la presa il Genoa per Simone Padoin. Lo stesso giocatore avrebbe infatti voglia di giocare di più, cosa difficile in un centrocampo pieno di campioni come quello del club…

Il club di Preziosi non mollerebbe la presa sul centrocampista bianconero. Bloccato invece Marrone, prezioso giocatore per la Juventus.

Non molla la presa il Genoa per Simone Padoin. Lo stesso giocatore avrebbe infatti voglia di giocare di più, cosa difficile in un centrocampo pieno di campioni come quello del club campione d’Italia, e, per questo motivo, potrebbe decidere di accettare la corte del Genoa, dove Delneri gli consegnerebbe senza dubbio un posto da titolare fisso.

Secondo quanto riportato in data odierna il Secolo XIX, quotidiano ligure, il grifone e soprattutto l’allenatore Delneri vorrebbero a tutti i costi il centrocampista della Juventus, tanto che nelle prossime ore è atteso un rilancio da parte dei rossoblu per portare l’Atalanta a Marassi. Padoin, nelle intenzioni di Delneri, sarebbe un ottimo rinforzo, ideale per le fasce, dove l’ex tecnico bianconero vorrebbe impostarlo.

Discorso chiuso invece per quanto riguarda il rilascio di Luca Marrone: Cambiano le prospettive del giovane giocatore juventino stimatissimo dal leccese Antonio Conte,  ma che piace parecchio anche ad altri club italiani come Atalanta, Cagliari, Bologna che speravano di poterlo ottenere, quantomeno in prestito a gennaio. E il ragazzo cominciava a pensare alla possibilità di giocare con maggior continuità per poter  migliorare ulteriormente. Ma andato via Lucio e con Chiellini bloccato, Marrone non si muoverà da Torino. La sua presenza in casa Juventus è diventata preziosissima.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy