Juve e l’ obiettivo Drogba

Juve e l’ obiettivo Drogba

Secondo molti quotidiani la Juventus sarebbe interessare a far atterrare a Torino l’uomo che ha portato i blues sul tetto d’Europa, ancor di più, dopo lo sfortunato infortunio del danese Nicklas Bendtner. Il fuoriclasse africano è in rotta di collisione con la dirigenza dello Shanghai Shenhua e, mentre si allena…

Secondo molti quotidiani la Juventus sarebbe interessare a far atterrare a Torino l’uomo che ha portato i blues sul tetto d’Europa, ancor di più, dopo lo sfortunato infortunio del danese Nicklas Bendtner.

Il fuoriclasse africano è in rotta di collisione con la dirigenza dello Shanghai Shenhua e, mentre si allena con gli ex compagni del Chelsea per prepararsi alla prossima edizione della Coppa d’Africa, si sta guardando intorno per trovarsi una nuova sistemazione, possibilmente in Europa dove può tornare a giocare competizioni di alto livello tecnico.

La Juventus prova ad avvicinarsi sensibilmente aDidier Drogba. Secondo alcune indiscrezioni  le parti avrebbero trovato un’intesa sulla durata del contratto. Scadenza fissata a giugno 2014, ma adesso ballano le cifre. Drogba chiede 5 milioni più bonus, la Juve è disposta a metterne sul piatto 3,5 più bonus. L’intesa è lontana, dopo Natale ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per cercare di avvicinarsi.

Il luogo del summit non è stato ancora stabilito, ma dovrebbe essere Londra, dove l’agente dell’ivoriano passa la maggior parte del suo tempo. La Juve ha chiaro l’obiettivo, ma Drogba dovrebbe abbassare le pretese.

Juvenew.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy