Juve, chi entra e chi esce

Juve, chi entra e chi esce

Il mercato è alle porte. Dalla Juventus possibile uscita per Paolo De Ceglie. E la società bianconera ritenta con Borriello, già forte interesse del Palermo. Fra pochi giorni si apriranno ufficialmente le contrattazioni e, quindi, la finestra di mercato invernale. In casaJuventus, nonostante il primo posto in classifica, c’è comunque…

Il mercato è alle porte. Dalla Juventus possibile uscita per Paolo De Ceglie. E la società bianconera ritenta con Borriello, già forte interesse del Palermo.

Fra pochi giorni si apriranno ufficialmente le contrattazioni e, quindi, la finestra di mercato invernale. In casaJuventus, nonostante il primo posto in classifica, c’è comunque da fare per quanto riguarda soprattutto la difesa bianconera, sia in entrata che in uscita.

Per ciò che riguarda i possibili partenti, in prima fila ci sarebbe l’esterno mancino di difesa Paolo De Ceglieche, finora, ha trovato poco spazio per mettersi in mostra. Per lui, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe forte l’interessamento del Palermo.

In termini di entrate, i bianconeri insidiano proprio gli interessi della squadra di Gasperini per il prestito di un altro forte giocatore: Marco Borriello.  La squadra di Antonio Conte è alla ricerca di una punta e, viste le difficoltà ad arrivare a Drogba, sta prendendo sempre più corpo il ritorno dell’attaccante, ora al Genoa fino a gennaio. Borriello l’anno scorso fu decisivo per lo scudetto con 2 gol in 13 presenze e conoscendo già gli schemi di Conte, non avrebbe problemi di ambientamento.

Juvenews.eu 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy