Juve, addio Lewandowski

Juve, addio Lewandowski

Un altro obiettivo perso per la Juventus. Arriva il No di Robert Lewandowski. L’idea di un possibile acquisto per la società bianconera è praticamente abbandonata. Dopo tanti nomi puntati e poi persi come Luis Suarez, Carlos Tevez, e dopo Gonzalo Higuain, dopo Robin van Persie, è la volta di dire…

Un altro obiettivo perso per la Juventus. Arriva il No di Robert Lewandowski.

L’idea di un possibile acquisto per la società bianconera è praticamente abbandonata. Dopo tanti nomi puntati e poi persi come Luis Suarez, Carlos Tevez, e dopo Gonzalo Higuain, dopo Robin van Persie, è la volta di dire addio anche a Robert Lewandowski.

Non ci sarà questo top player con la maglia bianconera: il ventiquattrenne polacco dice “no” alla Juventus per vestire, in estate, la maglia del Manchester United.

A confermarlo il giornaleThe Sun che è certo del colpo: 18 milioni di sterline dai Red Devils al Borussia Dortmund ed un contratto di 80mila sterline a settimana per cinque anni al centravanti della nazionale polacca che ha detto di no alla proposta di rinnovo da parte dei tedeschi di poco tempo fa.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy