Il Porto ostacola la Juve: più soldi e fascia da capitano per Alex Sandro

Il Porto ostacola la Juve: più soldi e fascia da capitano per Alex Sandro

L’obiettivo primario per la difesa di Massimiliano Allegri rimane ancora il brasiliano Alex Sandro. L’Esterno sinistro del Porto sta facendo lavorare sodo Marotta e Paratici nonostante andrà in scadenza con i portoghesi nel 2016. I bianconeri sono pronti ad ingaggiarlo: secondo Tuttosport però i biancoblu offriranno un ricco rinnovo al…

L’obiettivo primario per la difesa di Massimiliano Allegri rimane ancora il brasiliano Alex Sandro. L’Esterno sinistro del Porto sta facendo lavorare sodo Marotta e Paratici nonostante andrà in scadenza con i portoghesi nel 2016. I bianconeri sono pronti ad ingaggiarlo: secondo Tuttosport però i biancoblu offriranno un ricco rinnovo al calciatore, con fascia di capitano inclusa. Tutto per ostacolare il suo viaggio in Italia.

 

La Juventus a questo punto deve decidere se raddoppiare le offerte, cosa improbabile, o puntare su una vecchia conoscenza della serie A come Siqueira, ex Udinese e Inter. La seconda opzione è sicuramente la più percorribile al momento.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy