EXTRA – Del Piero pronto a dire sì alla proposta indiana

EXTRA – Del Piero pronto a dire sì alla proposta indiana

TORINO – Il suo contratto con il Sydney FC è terminato ormai da mesi, ma Alessandro Del Piero non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Si è parlato di un suo trasferimento in Giappone, poi in Scozia e negli Stati Uniti. Alla fine, però, il destino dell’ex numero…

TORINO – Il suo contratto con il Sydney FC è terminato ormai da mesi, ma Alessandro Del Piero non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Si è parlato di un suo trasferimento in Giappone, poi in Scozia e negli Stati Uniti. Alla fine, però, il destino dell’ex numero dieci della Juventus potrebbe essere addirittura in India. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata all’entourage del 39enne una proposta ritenuta molto interessante, quella che lo porterebbe al New Dehli Heroes, club che prenderà parte al prossimo campionato indiano, una rassegna alla quale parteciperà anche il suo ex compagno David Trezeguet, ingaggiato dal Pune FC controllato dalla Fiorentina.

 

Per Del Piero sarebbe una possibilità soprattutto per tenersi in forma qualche mese, in modo da prepararsi a una nuova avventura sin dal prossimo mese di gennaio. Quando per lui si dovrebbero schiudere le porte della MLS, dove andrebbe per chiudere la propria carriera. Dopo la Juventus ha deciso di non giocare più per nessuna squadra italiana. Ma si potrebbe consolare alla grande con Australia, India e Stati Uniti. (eurosport.yahoo.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy