E’ ufficiale: La Juventus saluta Lucio

E’ ufficiale: La Juventus saluta Lucio

E’ una notizia ufficiale: il giocatore Lucio rescinde il contratto con la società bianconera. L’avventura del difensore brasiliano Lucimar Ferreira da Silva alla Juventus è conclusa: pochi minuti fa, l’ex Inter e la società bianconera hanno infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto. A riportarllo è un…

E’ una notizia ufficiale: il giocatore Lucio rescinde il contratto con la società bianconera.

L’avventura del difensore brasiliano Lucimar Ferreira da Silva alla Juventus è conclusa: pochi minuti fa, l’ex Inter e la società bianconera hanno infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto.

A riportarllo è un breve comunicato del sito ufficiale Juventus.com. Giunto alla Juve quest’estate a parametro zero, dopo un precampionato con prestazioni poco esaltanti, Lucio ha collezionato 4 presenze ufficiali: una in campionato, due in Champions League e una nella Supercoppa Italiana vinta a Pechino.

Da settimane ormai il giocatore era in rotta con il mister pugliese per lo scarso impiego: l’addio era già nell’aria, ma si pensava che potesse esserci una cessione rimandata a gennaio. Invece la rescissione anticipa i tempi, ma non cambia nulla nei piani tecnici poiché Antonio Conte non lo convocava ormai da diverse partite. Ad ogni modo forse i tifosi bianconeri difficilmente sentiranno la sua mancanza.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy