Cuadrado ha scelto la Juve. Agnelli prepara l’offerta

Cuadrado ha scelto la Juve. Agnelli prepara l’offerta

​Beppe Marotta sta lavorando duramente in questi primi giorni di luglio per regalare a Max Allegri la ciliegina sulla torta, dopo un mercato già scoppiettante. Secondo quanto riferito dall’edizione de Il Messaggero, l’ex giocatore della Fiorentina, e ora al Chelsea, Juan Cuadrado, avrebbe scelto la Juve e potrebbe arrivare a…

​Beppe Marotta sta lavorando duramente in questi primi giorni di luglio per regalare a Max Allegri la ciliegina sulla torta, dopo un mercato già scoppiettante. Secondo quanto riferito dall’edizione de Il Messaggero, l’ex giocatore della Fiorentina, e ora al Chelsea, Juan Cuadrado, avrebbe scelto la Juve e potrebbe arrivare a Torino in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, secondo il portale, Transfermarkt.it, ha una valutazione di 32 milioni di euro.

 

La sua avventura in terra inglese non è andata secondo le aspettative (14 presenze, 0 reti), ma negli occhi della dirigenza bianconera vi sono ancora le incredibili prestazioni offerte con la maglia della ‘Viola’. Il giocatore è seguito da molti club, ma ha fatto già sapere di preferire l’ipotesi Juventus.  90min.com

 

Juvenews.eu

 

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy