Alex Sandro costa troppo, la Juventus pensa a Siqueira

Alex Sandro costa troppo, la Juventus pensa a Siqueira

La Juventus vara il Piano B per la fascia sinistra: le difficoltà ad arrivare ad Alex Sandro sembrano aver stancato Marotta, troppi i 25 milioni di euro richiesti dal Porto per il suo terzino e allora in casa Juve si è deciso di trovare un’ alternativa al brasiliano : il…

La Juventus vara il Piano B per la fascia sinistra: le difficoltà ad arrivare ad Alex Sandro sembrano aver stancato Marotta, troppi i 25 milioni di euro richiesti dal Porto per il suo terzino e allora in casa Juve si è deciso di trovare un’ alternativa al brasiliano : il nome nuovo è quello di Siqueira, il difensore dell’Atletico Madrid dopo l‘arrivo di Felipe Luis potrebbe non trovare più spazio nella squadra di Simeone.

 

 

Alex Sandro resta l’obiettivo numero uno per una serie di motivi, a partire dall’età : 24 anni, cinque in meno di Siqueira, inoltre i margini di crescita fanno ben sperare la dirigenza bianconera. In definitiva se dovesse arrivare il difensore del Porto la Juventus potrebbe aggiudicarsi uno dei migliori talenti in circolazione mentre Siqueira appare una buona alternativa ma sempre di alternativa si tratta.

Continua però l’ ostruzione del Porto: nonostante il contratto in scadenza nel 2016 il club lusitano valuta Alex Sandro 25 milioni di euro mentre la Juventus è disposta ad offrirne solo 15. Le parti per ora sono troppo distanti da un’accordo chissà che il possibile cambio di strategie di Marotta convinca i lusitani ad abbassare le pretese per il terzino brasiliano. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy