Acquisti di gennaio: tutti i nomi della Juventus e i possibili arrivi

Acquisti di gennaio: tutti i nomi della Juventus e i possibili arrivi

Conquistati gli ottavi di Champions League, ora, la Juventus pensa a farsi qualche regalo. Precisamente si parla di un rinforzo per reparto. I tre acquisti sarebbero anche agevolati dall’ormai certa partenza di Sebastian Giovinco che da troppo tempo si trascina una storia palesemente giunta al capolinea con la sua Juventus.…

Conquistati gli ottavi di Champions League, ora, la Juventus pensa a farsi qualche regalo. Precisamente si parla di un rinforzo per reparto. I tre acquisti sarebbero anche agevolati dall’ormai certa partenza di Sebastian Giovinco che da troppo tempo si trascina una storia palesemente giunta al capolinea con la sua Juventus. Con la sua cessione arriverebbe Savic, per gli altri ruoli, in pole position ci sono Montoya, di cui ultimamente si parla parecchio, e Perotti. Il contratto del serbo scadrà nel 2016 e Massimiliano Allegri, operando su più fronti, ha bisogno di far rifiatare i suoi intoccabili centrali di difesa.

 

Per il centrocampo non solo Montoya, la Juve, sta per chiudere un’operazione che porterebbe Tello in compartecipazione con il Cagliari che lo aiuterebbe a crescere a livello calcistico preparandolo per i torinesi. Nel frattempo si pensa proprio a Montoya che, però, richiede una spesa che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Intanto si tratta. Il trequartista che vuole il tecnico bianconero, invece, è Diego Perotti che potrebbe senza problemi essere inserito anche nella lista Champions cosa che, per altri giocatori come Sneijder non è possibile. Per portare il genoano a Torino, Beppe Marotta, mette sul piatto il prestito di Coman. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy