ZOOM – Per Cavani da sacrificare è Morata, Pogba puo’ restare

ZOOM – Per Cavani da sacrificare è Morata, Pogba puo’ restare

di Alberto Abbate Fra i due litiganti (Real e Manchester), la Juve gode. Senza rinunciare a Pogba, vera gallina bianconera dai palloni d’oro. C’è un piano per trattenere Paul a Torino: lo United sarebbe la prima big sulla lista, pronta a riportare il suo ex gioiello a Manchester. La Vecchia…

di Alberto Abbate

 

Fra i due litiganti (Real e Manchester), la Juve gode. Senza rinunciare a Pogba, vera gallina bianconera dai palloni d’oro. C’è un piano per trattenere Paul a Torino: lo United sarebbe la prima big sulla lista, pronta a riportare il suo ex gioiello a Manchester. La Vecchia Signora avrebbe già detto “no” – secondo Metro – a 94 milioni d’euro. Perché avrebbe un altro “sacrificato” nel mercato estivo: a Madrid potrebbe tornare Morata per 30 milioni. Seppure malvolentieri inizialmente, con questi soldi, Marotta e Paratici potrebbero riuscire a trovare un degno sostituto. Dovrebbero aggiungere almeno una ventina di milioni per ritrascinare in Italia Cavani dal Psg.

 

La strategia c’è, ma potrebbe chiaramente essere stravolta da Pogba di fronte a offerte indecenti. L’Under 21 più forte del mondo potrebbe comunque iniziare a far quattrini seri anche alla Juve: non a caso, Mino Raiola si sta muovendo con due piedi in una scarpa del suo assistito. Adidas o Nike: 10 milioni d’euro l’anno, stile CR7, non glieli toglierà nessuno. Una marca della concordia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy