Zaza alla Juve? Sqinzi avverte i bianconeri

Zaza alla Juve? Sqinzi avverte i bianconeri

Il futuro di Simone Zaza dipende dalla Juventus che deve decidere “se vuole spendere o no”: lo ha detto il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, a margine di un evento Expo. Ai giornalisti che gli hanno chiesto se la Juventus fosse vicina a Zaza e Domenico Berardi, Squinzi ha risposto:…

Il futuro di Simone Zaza dipende dalla Juventus che deve decidere “se vuole spendere o no”: lo ha detto il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, a margine di un evento Expo. Ai giornalisti che gli hanno chiesto se la Juventus fosse vicina a Zaza e Domenico Berardi, Squinzi ha risposto: “Berardi è in comproprietà al 50 per cento con la Juventus, mentre se vuole Zaza ha la possibilità di acquistarlo ad una determinata cifra.

 

Dipende solo da loro, se vogliono spendere o no”. Per quanto riguarda invece il mercato del Sassuolo, Squinzi ha detto che bisognerà “risolvere le difficoltà legate al non sapere ancora quale sia il futuro di alcuni calciatori. Per Sansone, Zaza e Berardi stanno arrivando richieste da tutte le parti”.

 

“Come imprenditore, nella vita ho sempre cercato di fare un passo dopo l’altro e di andare sempre avanti. Quindi cercheremo di andare avanti” ha concluso Squinzi. corrieredellosport.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy