Zamparini: “Dybala. Chiuderò l’affare entro aprile”

Zamparini: “Dybala. Chiuderò l’affare entro aprile”

Che Dybala dovesse andare via, lo si sa già da tempo, ma che sarà ceduto entro fine aprile, è certamente una novità. A rivelarlo è il presidente rosanero Maurizio Zamparini. A Tuttosport dice: “La Roma è, con la Juve, la squadra del nostro campionato più interessata al mio ragazzo. Uno…

Che Dybala dovesse andare via, lo si sa già da tempo, ma che sarà ceduto entro fine aprile, è certamente una novità. A rivelarlo è il presidente rosanero Maurizio Zamparini. A Tuttosport dice: “La Roma è, con la Juve, la squadra del nostro campionato più interessata al mio ragazzo. Uno come Dybala le servirebbe eccome. E la Roma non ha certo problemi di soldi. Ma poi c’è l’estero. D’intesa con me, Triulzi in questi giorni si sta muovendo tra Londra e Parigi per raccogliere nel dettaglio tutte le offerte, quanto all’ingaggio. Poi valuteremo assieme la situazione.

 

E tornerò anche a incontrare Marotta: chissà se vorrà migliorare la sua offerta… Una cosa è certa: entro fine aprile Dybala sarà venduto”. Un’asta aperta già da qualche mese: “La questione è fin troppo semplice – dice il patron rosanero – io cerco di guadagnare il più possibile dalla vendita di Dybala e i candidati acquirenti tentano di pagare il meno possibile. Nessuno si deve offendere”. La Juventus insiste per avere Dybala anche se l’offerta non soddisfa ancora il Palermo:

 

“La Juve è in pole nella corsa all’attaccante. Ma Dybala non sarà ceduto a una cifra inferiore a 40 milioni. Non vorrei che la Juventus rivivesse la vicenda di Pastore, facendosi superare in extremis da altri che offrono più soldi, come successe all’epoca quando cedetti l’argentino al Psg. Mi dispiacerebbe per il mio amico Marotta, ma d’altronde lui per primo sa che non posso fargli lo sconto che chiede”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy