Zamparini: “Dybala nuovo Messi. Arrivate quattro offerte, anche da Juve”

Zamparini: “Dybala nuovo Messi. Arrivate quattro offerte, anche da Juve”

Torna a parlare di mercato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato stavolta da Canal Plus durante il programma ‘Fiebre Maldini’. Il patron rosanero si è soffermato ovviamente sulla posizione di Paulo Dybala: “Questa stagione dovevamo riassestarci. La B è stato un incidente per crescere, ma dobbiamo tornare ad ambire…

Torna a parlare di mercato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato stavolta da  Canal Plus durante il programma ‘Fiebre Maldini’. Il patron rosanero si è soffermato ovviamente sulla posizione di Paulo Dybala: “Questa stagione dovevamo riassestarci. La B è stato un incidente per crescere, ma dobbiamo tornare ad ambire alle coppe europee. Mercato sudamericano? La storia dimostra che i migliori attaccanti sono sudamericani, specialmente argentini. Non so perché, forse giocano ancora in strada da bambini. Una volta mi proposero Tevez e non son riuscito a prenderlo. Poi Aguero per 15 milioni di dollari, avevo detto ok ma è arrivato l’Atletico e l’ha preso a 20.

 

Avevamo Pastore-Cavani-Hernandez con Miccoli riserva, direi che era un grande attacco. Credo però che la coppia formata da Dybala e Vazquez, a livello di intesa, sia ancora meglio. Dybala non è Aguero, ma il nuovo Messi. Non è un centravanti puro, ma come Messi si muove in ogni zona del campo.

 

Resterà? No, perché il giocatore e il procuratore ambiscono ad andare in un grande club e hanno ragione. Ho già ricevuto almeno 4 offerte, due italiane e due straniere, fra cui Juventus e Arsenal”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy