Juve, YES Morata! Rinnovo fino al 2020?

Juve, YES Morata! Rinnovo fino al 2020?

TORINO – La Juventus vuole rinnovare il contratto di Alvaro Morata, attaccante spagnolo arrivato la scorsa estate dal Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttosport, il club bianconero ha già fatto sapere al padre del ragazzo e al suo entourage di voler proporre al giocatore un nuovo accordo…

TORINO – La Juventus vuole rinnovare il contratto di Alvaro Morata, attaccante spagnolo arrivato la scorsa estate dal Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttosport, il club bianconero ha già fatto sapere al padre del ragazzo e al suo entourage di voler proporre al giocatore un nuovo accordo fino al 2020, un anno in più rispetto all’attuale contratto, con considerevole aumento dell’ingaggio: da 2.4 mln a stagione a 3.2 più bonus che potrebbero far salire lo stipendio fino a quattro milioni netti l’anno. 

 

La strategia – si legge – sarà attuata per consolidare il rapporto col giocatore e rendere così più complesso un eventuale controriscatto del Real Madrid nel 2016. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy