Widmer: “Mi fa piacere essere accostato alle big”

Widmer: “Mi fa piacere essere accostato alle big”

TORINO – Accostato a diversi top club italiani, come, ad esempio, Juventus e Napoli, Silvan Widmer, esterno destro classe 1993 dell’Udinese e della nazionale svizzera Under-21, si sofferma, intervistato da “Tuttosport”, a parlare del proprio futuro professionale: “Sognare ad occhi aperti non aiuta, devo pensare al mio percorso all’Udinese che…

TORINO – Accostato a diversi top club italiani, come, ad esempio, Juventus e Napoli, Silvan Widmer, esterno destro classe 1993 dell’Udinese e della nazionale svizzera Under-21, si sofferma, intervistato da “Tuttosport”, a parlare del proprio futuro professionale: “Sognare ad occhi aperti non aiuta, devo pensare al mio percorso all’Udinese che è ancora molto lungo. Sono felice della scelta, questa è la realtà ideale per imparare calcio. Lo avevo capito con Guidolin e continuo ad essere convinto conStramaccioni: la sua carica è coinvolgente.

 

Sentire il proprio nome accostato alle big fa piacere, ma non so quanto ci sia di vero. Io sono concentrato sull’Udinese”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy