Vucinic verso Abu Dhabi. Pronto l’assalto a Iturbe

Vucinic verso Abu Dhabi. Pronto l’assalto a Iturbe

TORINO – Non ha mai convinto pienamente con le sue prestazioni in campo, ma ora paradossalmente potrebbe essere il valore aggiunto di un’intera società. Mirko Vucinic ha un mercato tutto “suo”. Stiamo parlando di Mirko Vucinic, corteggiato e quantomai adulato dal club di Al Jazira pronto a versare nelle casse…

TORINO – Non ha mai convinto pienamente con le sue prestazioni in campo, ma ora paradossalmente potrebbe essere il valore aggiunto di un’intera società. Mirko Vucinic ha un mercato tutto “suo”. Stiamo parlando di Mirko Vucinic, corteggiato e quantomai adulato dal club di Al Jazira pronto a versare nelle casse bianconere in un’unica tranche una cifra attorno ai 7 milioni di euro. Al giocatore nemmeno a parlarne. Un contratto faraonico di 18 milioni di euro in 3 anni e in più una casa di lusso nella capitale degli Emirati Arabi. Il montenegrino non ci penserà due volte, dal momento che il suo legame con la Juventus terminerà nel 2015 a 3 milioni di euro a stagione.

 

Dopo le cessioni di Zaza e Immobile per 15,5 mln, si aggiunge un bel regalo da parte di Vucinic per avere un bel tesoretto da investire sul mercato. Obiettivo numero uno, il solito Iturbe.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy