Vucinic – Inter: scambio bianconerazzurro

Vucinic – Inter: scambio bianconerazzurro

Dopo l’ormai storico scambio Vucinic – Guarin, saltato per placare un’inspiegabile sommossa nerazzurra, sopraggiungono altri interessi con presupposti che lasciano ben sperare ad un altro scambio tra le due società. Conte vorrebbe tanto riavere Ranocchia, suo pupillo al Bari, un potenziale inespresso che alla Juve potrebbe finalmente raggiungere la meritata…

Dopo l’ormai storico scambio Vucinic – Guarin, saltato per placare un’inspiegabile sommossa nerazzurra, sopraggiungono altri interessi con presupposti che lasciano ben sperare ad un altro scambio tra le due società.

Conte vorrebbe tanto riavere Ranocchia, suo pupillo al Bari, un potenziale inespresso che alla Juve potrebbe finalmente raggiungere la meritata consacrazione.

 

 

 

 

Vucinic e Isla sono sempre pedine stimate da Mazzarri, potenziali contropartite più che adeguate per raggiungere uno scambio così delicato per via di storici screzi infiniti.

I presupposti per la trattativa ci sono tutti, ammesso e non concesso che l’Inter non se ne penta nuovamente. (CanaleJuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy