VIRATA – Juve, Lamela va al Marsiglia

VIRATA – Juve, Lamela va al Marsiglia

virata lamela marsiglia

AGGIORNAMENTO ORE 21.12 – Lamela in prestito al Marsiglia: è fatta. Colpo grosso della squadra francese, che  si assicura l’ex Roma.

VIRATA – Virata di Lamela, niente Torino. Il centrocampista offensivo del Tottenham era stato accostato più volte alla Juventus, ma, salvo sorprese, secondo Tuttomercatoweb dovrebbe accasarsi al Marsiglia nelle prossime ore. Ricordiamo che in Inghilterra il mercato terminerà domani, consentendo dunque maggior spazio di manovra alla dirigenza transalpina per portare il giocatore ex Roma alla corte di Michel. La Juve è alla finestra, cerca un 10, ma il nome buono dovrebbe essere un altro.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy