Vidal-United, l’offerta degli inglesi alla Juve continua a non arrivare

Vidal-United, l’offerta degli inglesi alla Juve continua a non arrivare

Arturo Vidal ed il Manchester United, un matrimonio che si complica ogni giorno che passa: il centrocampista 27 enne della nazionale cilena, partito con i compagni per la tourneè che la Juventus giocherà in Asia ed Australia, sembra essere infatti sempre più vicino alla permanenza in Italia in vista della…

Arturo Vidal ed il Manchester United, un matrimonio che si complica ogni giorno che passa: il centrocampista 27 enne della nazionale cilena, partito con i compagni per la tourneè che la Juventus giocherà in Asia ed Australia, sembra essere infatti sempre più vicino alla permanenza in Italia in vista della prossima stagione, dal momento che, secondo quanto riportato dai colleghi de “IlSussidiario.net”, l’offerta irrinunciabile dei Red Devils per il giocatore sudamericano non sarebbe ancora arrivata.

 

Allo stato attuale delle cose, non sarebbe arrivata alcuna offerta per Vidal da parte di grandi club europei, con la Juve che prenderebbe in considerazione soltanto cifre a partire da 50 milioni di euro. Il tempo passa, il futuro di Vidal è sempre più a tinte bianconere. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy