VIDAL – Pronto l’assalto dello United per gennaio

VIDAL – Pronto l’assalto dello United per gennaio

TORINO – Come un moto ondoso, costante e regolare, va e viene, viene e va. Il paragone scatta subito con Arturo Vidal e il Manchester United. Nel corso dell’estate, si è continuamente parlato del possibile passaggio del cileno alla corte di Van Gaal. I Red Devils hanno tentato a più…

TORINO – Come un moto ondoso, costante e regolare, va e viene, viene e va. Il paragone scatta subito con Arturo Vidal e il Manchester United. Nel corso dell’estate, si è continuamente parlato del possibile passaggio del cileno alla corte di Van Gaal. I Red Devils hanno tentato a più riprese di strappare il centrocampista alla Signora, Marotta ha mantenuto la promessa fatta dinanzi a microfoni e taccuini, Arturo Vidal non si muove dalla Juventus. Detto, fatto. Respinto anche l’ultimo tentativo degli inglesi proprio l’ultimo giorno di mercato.

 

Durante la sessione estiva del calciomercato sono volate cifre, presunti contratti e retroscena, con il passare dei minuti Vidal cambiava continuamente maglia, prima il bianconero, poi il rosso dello United, e viceversa. Il tormentone è terminato lo scorso 1° settembre ma…come riporta Tuttosport, a gennaio è pronto a ripartire. Lo United è alle prese con un avvio di campionato da incubo, lo testimonia il 5-3 rimediato pochi giorni fa con il Leicester City dell’ex Inter Cambiasso. Extra lusso in attacco con Rooney, Van Persie, Di Maria e Falcao, qualche difficoltà di troppo a centrocampo ed in difesa. E allora, il pallino di Van Gaal per rinforzare la linea mediana è proprio Vidal. La cifra è sempre quella, occorrono non meno di 50 milioni per il Guerriero, a gennaio però, difficilmente i bianconeri si priveranno di un elemento importante come Vidal. Il quarto scudetto ed il passaggio agli ottavi di Champions sono obiettivi primari da raggiungere in casa Juve, uno come il cileno in campo è capace di fare la differenza in qualsiasi momento. Ecco perchè verrà ribadito il no, anche dopo l’ottimo avvio di Pereyra, i bianconeri non vogliono diminuire la potenza di fuoco. Ragioni Juve a parte, il ritornello in ogni caso ripartirà, Vidal resta, Vidal parte, milioni di margherite sono già pronte per essere sfogliate. (TMW)

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy