Vidal o Coman e soldi per arrivare ad Ozil

Vidal o Coman e soldi per arrivare ad Ozil

Dopo aver incontrato diversi ostacoli nelle manovre per arrivare a Oscar (Chelsea) e Isco (Real Madrid), la Juventus è finita sulle tracce di Özil. Sono molti gli elementi che la società bianconera del resto può sfruttare a suo favore: dallo sponsor Adidas alla presenza del connazionale Khedira, senza dimenticare il…

Dopo aver incontrato diversi ostacoli nelle manovre per arrivare a Oscar (Chelsea) e Isco (Real Madrid), la Juventus è finita sulle tracce di Özil.

 

Sono molti gli elementi che la società bianconera del resto può sfruttare a suo favore: dallo sponsor Adidas alla presenza del connazionale Khedira, senza dimenticare il nient’affatto idilliaco rapporto con Wenger. La Juventus, però, al momento non ha aperto una vera e propria trattativa con l’Arsenal, ma sta ragionando sulla strategia da adottare.

LE MANOVRE – Stando a quanto riportato dal free press Leggo, nella speranza che Ozil rompa definitivamente con l’Arsenal durante la tournée asiatica, l’amministratore delegato Marotta sta valutando quale giocatore inserire nell’affare per evitare di sborsare 40 milioni di euro cash per il calciatore tedesco: non è da escludere che venga inserito nell’eventuale trattativa uno tra Vidal eComan, giocatori molto graditi al club londinese.

 

Pogba, invece, ha più chance di restare, visto che il Manchester City ha speso ben 68 milioni di euro per Sterling e il Barcellona non lo considera una priorità al momento. calcionews24.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy