Vidal in bilico tra Juventus e United. I Red Devils insistono, presto può esserci la svolta

Vidal in bilico tra Juventus e United. I Red Devils insistono, presto può esserci la svolta

E’ il tormentone dell’estate bianconera, Vidal resta, Vidal parte, una semplice frase ma dall’alto contenuto. Già, proprio così, il Guerriero bianconero in 126 presenze con la Signora ha messo a segno già 40 gol, va in rete come un attaccante, sradica palloni a centrocampo, non molla mai, cuore e polmoni,…

E’ il tormentone dell’estate bianconera, Vidal resta, Vidal parte, una semplice frase ma dall’alto contenuto. Già, proprio così, il Guerriero bianconero in 126 presenze con la Signora ha messo a segno già 40 gol, va in rete come un attaccante, sradica palloni a centrocampo, non molla mai, cuore e polmoni, ma anche tanta efficacia davanti il portiere avversario. Insomma, uno da blindare. Eppure le sirene provenienti da Manchester continuano a risuonare in corso Galileo Ferraris. Marotta non tratta ufficialmente la cessione del cileno, la società bianconera ha ribadito più volte la volontà di non voler cedere il giocatore, alle parole del club si è unito Allegri, il tecnico toscano ritiene Vidal parte integrante del progetto Juve, anzi, l’ad bianconero vede il cileno già in campo nella prima di campionato a Verona con il Chievo.

 

Questo in teoria, la Juventus ha anche fissato il prezzo del suo gioiello, occorrono 50 milioni per potersi sedere al tavolo delle trattative, non certo un problema per lo United, gli inglesi vogliono Vidal e presto potrebbe comparire attraverso Felicevich un’offerta ufficiale ad Agnelli e soci. Come riporta Tuttosport, l’agente del giocatore è in continuo contatto con la dirigenza inglese, nelle prossime ore, nei prossimi giorni, potrebbe approdare in Italia per comunicare alla Juventus la proposta dei Red Devils. Volano le cifre, c’è chi parla di 60 milioni stanziati dal Manchester per Vidal, probabile che l’offerta si aggiri sui 45-50 milioni di euro. Nel tardo pomeriggio di domani la Juventus partirà per la tournée asiatica, su quel volo ci sarà Vidal? Magari il suo biglietto è già bello e pronto, poi si sa, il calciomercato regala sempre sorprese, anche all’ultimo istante. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy