Verratti: “Vorrei Pogba al Psg”

Verratti: “Vorrei Pogba al Psg”

Pogba, Verratti, Psg, Juventus

TORINO – Secondo quanto rilasciato ad un intervista ai microfoni di Goal, Marco Verratti si sarebbe soffermato sul possibile approdo di Pogba al Psg, squadra dove milita il giovane calciatore italiano: “Pogba mi piace molto, so che è seguito dai più grandi club europei. È uno dei migliori nel suo ruolo, se dovessi scegliere un giocatore per il Psg, sarebbe lui. Il Barça è una delle squadre più forti del mondo, è una squadra fantastica, ma per ora sono al Psg.

È sempre bello quando una squadra così si interessa a te, il loro stile di gioco mi piace. Io idolo dei tifosi? Penso che i tifosi apprezzino il mio stile di gioco. Io in campo cerco di dare il meglio per aiutare la mia squadra. Sono contento che i tifosi mi apprezzino perché significa che sto facendo bene il mio lavoro”. Queste le parole del giocatore ex Pescara che, come giusto che sia, ha identificato in Pogba un campione assoluto, capace di cose straordinarie essendo solamente del 1993.

La Juventus ha voluto ribadire che Pogba non lascerà il club in questa sessione di mercato ma è probabile che davanti ad un’offerta indecente il “polpo” potrà lasciare Torino nella prossima sessione estiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy