Verratti: “Mi piace giocare con i campioni e Pogba lo è”

Verratti: “Mi piace giocare con i campioni e Pogba lo è”

Marco Verratti, fresco di pre-convocazione ai Mondiali, è stato avvicinato da Tuttosport e ha rilasciato una lunghissima intervista al quotidiano sportivo torinese. Abbiamo raccolto per voi i passaggi più interessanti: Nuovo Pirlo: “Fino all’anno scorso giocavamo nella stessa posizione quindi era normale fare un paragone tra di noi. Ora invece…

Marco Verratti, fresco di pre-convocazione ai Mondiali, è stato avvicinato da Tuttosport e ha rilasciato una lunghissima intervista al quotidiano sportivo torinese. Abbiamo raccolto per voi i passaggi più interessanti:

Nuovo Pirlo: “Fino all’anno scorso giocavamo nella stessa posizione quindi era normale fare un paragone tra di noi. Ora invece gioco più avanzato ma devo migliorare ancora molto prima di arrivare al suo livello. Da lui vorrei avere la capacità di sapere cosa fare del pallone ancora prima di averlo tra i piedi”.

La Juventus: “E’ un grandissimo club, non è facile ripetersi per tre anni di fila in Italia. Il gruppo deve essere compatto e più forte delle critiche. Visti da qui sembra che i bianconeri non possano mai perdere”.

Pogba: “E’ già un campione ma può diventare ancora più forte. La Juventus non vende i suoi campioni, anzi li compra. Io? A me piace giocare con i grandi campioni e mi piacerebbe giocare con lui. I bianconeri hanno fatto un grandissimo colpo ad assicurarselo a parametro zero”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy