Verratti apre all’addio al PSG: Barça alla finestra, e la Juve?

Verratti apre all’addio al PSG: Barça alla finestra, e la Juve?

Il centrocampista italiano è pronto a lasciare Parigi, i bianconeri cercano rinforzi in mediana e potrebbero riportare l’ex Pescara in Italia

TORINO – Marco Verratti avrebbe aperto a un suo addio al Paris Saint Germain. Questa è la rivelazione del quotidiano catalano Sport, secondo cui Verratti avrebbe comunicato al club parigino di voler lasciare la Francia quest’estate. Un fulmine a ciel sereno nel mercato europeo, visto che il centrocampista italiano è uno dei giocatori più apprezzato dalle big d’Europa, dal Barcellona alla Juventus. Sono proprio i blaugrana al momento ad essere maggiormente interessati al destino di Verratti, che più volte era stato dichiarato incedibile dai dirigenti parigini. La volontà dell’italiano è però quella di lasciare il PSG e provare l’ultimo salto di qualità, ovvero quello di diventare un grande protagonista in una squadra che vuole vincere la Champions.

sport_es-2017-06-08-5938d210a88fb

Il Barcellona è alla disperata ricerca di un dopo Iniesta e Verratti potrebbe essere il nome giusto per i blaugrana. È stato proprio Don Andres a fare il nome dell’ex Pescara per rinforzare il Barça a centrocampo, con Verratti che sarebbe assolutamente disposto ad andare a Barcellona. Ci sarà però da vedere quale sarà la volontà della Juventus, che segue il centrocampista azzurro fin dai tempi di Pescara e potrebbe riportare Verratti in Italia.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy