United VS Juve: il dubbio amletico di Falcao

United VS Juve: il dubbio amletico di Falcao

Sembrava dover esser la stagione di Radamel Falcao, ma il colombiano non sta certo entusiasmando al Manchester United. Pochi gol, solo 4 in 20 presenze, per lo più dalla panchina, ed un futuro molto incerto. La permanenza dell’attaccante all’Old Trafford non appare infatti così scontata, dal momento che i Red…

Sembrava dover esser la stagione di Radamel Falcao, ma il colombiano non sta certo entusiasmando al Manchester United. Pochi gol, solo 4 in 20 presenze, per lo più dalla panchina, ed un futuro molto incerto. La permanenza dell’attaccante all’Old Trafford non appare infatti così scontata, dal momento che i Red Devils non sarebbero convinti di riscattare il cartellino della punta dal Monaco. Ma Falcao ha due opzioni, secondo quanto scrive As, e una di questa riguarda la Juventus.

 

LE SCELTE – Falcao cerca di sicuro una squadra in cui lui possa giocare con continuità, facendo ricredere tutti riguardo questa stagione. Questa opportunità potrebbe venirgli offerta se scegliesse la Juventus: come riporta il quotidiano spagnolo, la sponda bianconera sarebbe perfetta per il rilancio del colombiano, che a Torino troverebbe un ambiente pronto a dargli fiducia sin da subito e che lo accoglierebbe a braccia aperte. L’alternativa sarebbe quella di restare allo United, provando a convincere tutti: un’impresa di sicuro più ardua, ma il futuro è nelle mani del colombiano. (calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy