Ultime di mercato: Cavani alla Juventus

Ultime di mercato: Cavani alla Juventus

Il mercato entra nel vivo, soprattutto per quanto concerne gli attaccanti: secondo quanto affermato da ‘Sportmediaset’ infatti, la Juventus vorrebbero puntare con decisione all’acquisto dell’ex fuoriclasse del Napoli Edinson Cavani, attuale bomber del PSG e della nazionale uruguaiana. Sul giocatore ci sarebbe anche il Manchester United che però, stando alle…

Il mercato entra nel vivo, soprattutto per quanto concerne gli attaccanti: secondo quanto affermato da ‘Sportmediaset’ infatti, la Juventus vorrebbero puntare con decisione all’acquisto dell’ex fuoriclasse del Napoli Edinson Cavani, attuale bomber del PSG e della nazionale uruguaiana.

 

Sul giocatore ci sarebbe anche il Manchester United che però, stando alle ultimissime indiscrezioni di mercato, avrebbero deciso di tentare l’assalto decisivo a Gonzalo Higuain, attuale centravanti dei partenopei, mettendo quindi il club torinese in pole position per l’acquisto di Cavani.

 

Per la Juventus non è da scartare l’ipotesi Falcao, ma il campione sudamericano resterebbe la prima scelta di Marotta ed Allegri per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. 

 

europacalcio.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy