Ultim’ora – No Vidal! Notizia uscita ora

Ultim’ora – No Vidal! Notizia uscita ora

Secondo quanto riportato da The Guardian non ci sarebbe solo Paul Pogba nel mirino del Manchester United. Il tecnico Louis Van Gaal, che avrà a disposizione 150 milioni di sterline per il mercato, ha infatti messo gli occhi anche su un altro centrocampista della Juventus comeArturo Vidal. Il cileno sarebbe…

Secondo quanto riportato da The Guardian non ci sarebbe solo Paul Pogba nel mirino del Manchester United. Il tecnico Louis Van Gaal, che avrà a disposizione 150 milioni di sterline per il mercato, ha infatti messo gli occhi anche su un altro centrocampista della Juventus comeArturo Vidal. Il cileno sarebbe la prima alternativa, seguito da Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund, qualora la trattativa per il francese non dovesse trovare sbocchi vuoi per la volontà della Juventus di trattenere Pogba vuoi per l’inserimento di altri club – Real Madrid e PSG su tutti – che farebbero alzare ulteriormente il prezzo.

 

Van Gaal infatti oltre a un centrocampista deve rinforzare anche il reparto arretrato e quello offensivo con Mats Hummels e Harry Kane in cima alla lista dei desideri. (TMW)

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy