Ultim’ora – Llorente, ecco il City

Ultim’ora – Llorente, ecco il City

Fernando Llorente è alla ricerca di un nuovo club in vista della prossima stagione. L’attaccante della Juventus quasi sicuramente lascerà i bianconeri nel prossimo mercato estivo, dopo un’annata con pochissime luci e molte ombre, con il navarro che non è riuscito ad imporsi nel gioco di Massimiliano Allegri. Per la…

Fernando Llorente è alla ricerca di un nuovo club in vista della prossima stagione. L’attaccante della Juventus quasi sicuramente lascerà i bianconeri nel prossimo mercato estivo, dopo un’annata con pochissime luci e molte ombre, con il navarro che non è riuscito ad imporsi nel gioco di Massimiliano Allegri. Per la Juve, dunque, è una pedina saccrificabile, utile a far cassa e, soprattutto, a mettere un’ottima plusvalenza a bilancio, giacchè è arrivato a zero euro dall’Athletic Bilbao.

 

La destinazione più gradita per Nando è sicuramente la Liga, ma il suo rendimento altalenante – ha perso anche la maglia della nazionale a vantaggio del compagno di squadra Morata – ed il salario tutt’altro che contenuto sono elementi che non giocano a suo favore. Ecco perchè, stando a quanto riporta lo spagnolo fichajes.net, si sarebbe fatto sotto il Manchester City, alla ricerca di un bomber di peso per sostituire il partente Dzeko. In Premier poterbbe rinascere.  (tuttojuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy