Ultim’ora – Draxler! Bianconero in 48h

Ultim’ora – Draxler! Bianconero in 48h

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (http://urbanpost.it/) Draxler-Gotze, Gotze-Draxler. La Juventus pare, però, alle strette finali per raggiungere l’accordo con lo Schalke 04 per il passaggio del trequartista tedesco in bianconero. A riverlarlo in anteprima esclusiva è Calciomercato.it. Secondo quanto riportato dal sito, infatti, Draxler avrebbe dato già la sua disponibilità…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (http://urbanpost.it/) Draxler-Gotze, Gotze-Draxler. La Juventus pare, però, alle strette finali per raggiungere l’accordo con lo Schalke 04 per il passaggio del trequartista tedesco in bianconero. A riverlarlo in anteprima esclusiva è Calciomercato.it. Secondo quanto riportato dal sito, infatti, Draxler avrebbe dato già la sua disponibilità al trasferimento ma manca ancora il sì definitivo e totale tra le due società. Secondo La Gazzetta Sportiva però, i tifosi juventini possono sorridere: l’intesa è vicina e ci sarà un nuovo contatto che potrebbe portare alla fumata bianca nelle prossime 48 ore.La Juventus vorrebbe portare Julian Draxler a Torino attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Preferirebbe questo tipo di formula perché, ultimamente, il fisico piuttosto gracile del tedesco ha passato numerosi problemi fisici e, di conseguenza, vorrebbero tutelarsi utilizzando questo tipo di opzione.

 

La dirigenza dello Schalke, invece, vorrebbe cederlo definitivamente e potrebbe anche accontentarsi di una cifra pari o di poco inferiore ai 20 milioni di euro. Draxler supera Gotze, che per il momento resta in stand-by. Draxler-Juventus, ora si può!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy