Juve Draxler! Incontro con gli intermediari. Ecco la situazione

Juve Draxler! Incontro con gli intermediari. Ecco la situazione

ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (spaziojuve.it) Secondo quanto riportato da Sky, la Juventus si starebbe muovendo per arrivare a Julian Draxler. Il tedesco classe ’93 è uno dei possibili candidati al ruolo di trequartista, l’ultimo tassello mancante nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Con la cessione di Vidal al Bayern Monaco,…

ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (spaziojuve.it) Secondo quanto riportato da Sky, la Juventus si starebbe muovendo per arrivare a Julian Draxler. Il tedesco classe ’93 è uno dei possibili candidati al ruolo di trequartista, l’ultimo tassello mancante nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Con la cessione di Vidal al Bayern Monaco, il centrocampista dello Schalke 04 rappresenta uno dei nomi più concreti al momento, senza però dimenticare la pista che potrebbe portare a Mario Goetze. Ritornando al proprio connazionale, la Juventus avrebbe già incontrato gli intermediari del giocatore, la società bianconera sarebbe però interessata ad un prestito dati i problemi fisici che hanno spesso afflitto il giovane Draxler.

 

 

Lo Schake richiede 20 milioni per il proprio tesserato, cifra non inaccessibile, ma la sensazione è che si stia prima valutando la situazione per Gotze. Juventus attiva dunque, dopo l’addio lampo di Arturo Vidal. Alla ricerca del trequartista di spessore, per una Signora ancora più competitiva.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy