UFFICIALE Pereyra: ” Orgoglioso di essere qui”.

UFFICIALE Pereyra: ” Orgoglioso di essere qui”.

AGGIORNAMENTO – TORINO – La Juventus piazza un altro colpo di mercato, Roberto Pereyra è un nuovo giocatore bianconero. El Tucumano, che arriva dall’ Udinese in prestito con diritto di riscatto, è stato presentato alla stampa poco fa.A prendere la parola per primo, però, è Marotta : “Pereyra si è…

AGGIORNAMENTO –

TORINO – La Juventus piazza un altro colpo di mercato, Roberto Pereyra è un nuovo giocatore bianconero. El Tucumano, che arriva dall’ Udinese in prestito con diritto di riscatto, è stato presentato alla stampa poco fa.

A prendere la parola per primo, però, è Marotta : “Pereyra si è affermato in questi anni come uno dei giovani più interessanti del nostro campionato, è un giocatore duttile che può ricoprire diversi ruoli. Per noi è un motivo d’orgoglio che sia qui”.

Quindi tocca al giocatore, che ammette: “Sì, sapevo che c’era anche l’interessamento dell’ Inter ma io sono venuto qui per vincere con la Juventus. Sono a disposizione del mister, posso giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo”.

Nessun paragone però con gli argentini del passato: “Camoranesi l’ho visto giocare ma aveva caratteristiche diverse dalle mie, di certo mi piacerebbe ripetere le sue gesta in bianconero. Tevez? E’ un fenomeno. Spero di imparare da Pirlo, la concorrenza non è un problema”. E sul numero di maglia conferma: “Ho sempre giocato con la 37, mi piace e prenderò quella”.

 

Pereyra infine confessa il suo cruccio più grande: ” E’ vero, segno pochi goal, ma sto lavorando per arrivare più spesso a tirare verso la porta avversaria”. Provando a centrarla molto spesso. (goal.com)

 

TORINORoberto Pereyra è ufficialmente un giocatore della Juventus. Lo comunica il club bianconero, spiegando che il centrocampista argentino, 23 anni, arrivato dall’Udinese, verrà presentato questo pomeriggio alle 15 presso la sala conferenze dello Juventus Center di Vinovo. Col Tucuman, in conferenza stampa, ci sarà anche l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy